martedì 28 ottobre 2014

Kayak

Se qualcuno mi avesse detto 10 anni fa che avrei fatto 13 km in kayak, pagaiando io, gli avrei detto che era matto...e invece, alla fine di agosto, con molto entusiasmo e forse un pochino di incoscienza, mi sono lasciata coinvolgere con un gruppo di amici in questa meravigliosa avventura. Eravamo in 8 ma solo uno tra noi aveva già provato, tutti gli altri erano pronti a capovolgersi dopo 2 metri! E invece siamo stati bravi, e abbiamo percorso circa 13 km a/r da Santa Maria Navarrese a Pedra Longa, nella splendida Ogliastra. 
Guidati da un istruttore paziente e molto bravo, Francesco di Cardedu Kayak, abbiamo solcato lo splendido mare ogliastrino, costeggiando una delle parti più affascinanti della Sardegna.





Aver superato questa prova, per una che fino a 27 anni ha avuto il terrore dell'acqua, è stata una grande soddisfazione!

2 commenti:

  1. Ho visto il tuo nome neI mio blog “il taccuino delle voci”, grazie. Ho letto i tuoi post sono molto interessanti. Ti ho inserito tra i blog che seguo così non perderò le tue nuove avventure; da oggi hai una nuova follower. Forte la gita in Ogliastra. Ciao e a presto

    RispondiElimina