domenica 9 dicembre 2012

Challenge




Challenge accepted! Si, sfida accettata, sfida verso il lavoro manuale. Gli altri mi dicono che so fare un sacco di cose, in tanti mi chiedono aiuto per problemi con il pc, con le traduzioni, con le lingue, ma io mi ritengo assolutamente negata per il lavoro manuale.
Se dovessi bucare una ruota in viaggio dovrei chiamare assistenza, con la macchina so giusto aggiungere olio e acqua per il tergicristallo, non sono una brava cuoca e non so fare nessuna delle belle cose che fanno le donne, tipo cucire, ricamare, uncinetto o maglia. E proprio dalla maglia parto con la mia sfida personale: con l'aiuto delle mani esperte di mia zia confezionerò per me un mini abito. Abbiamo comprato i ferri e la lana, e spero presto di poter pubblicare la mia creazione finita ;-)

1 commento:

  1. Lavoro decisamente molto più femminile che cambiare l'olio alla macchina!!! Sarà pronto per l'ultimo dell'anno? Neanche io so lavorare a maglia...avevo iniziato un corso che ho dovuto sospendere per cambiamenti di orario di lavoro ma ti dirò che non mi aveva preso tanto...forse non era ancora il momento! Sono sicura che ti divertirai e non vedo l'ora di vedere il vestitino!!! Grazie per la risposta al messaggino di ieri...credo che non metterò la T davanti...w su zafanau!!!!! baci

    RispondiElimina